+39 0165 45 85 8 info@enjoyevents.it

Servizi e organizzazione

AFFIDATI ALLA NOSTRA ESPERIENZA

Non ci sono limiti a ciò che insieme ai clienti possiamo realizzare, ma se vogliamo partire da qualche idea concreta ecco di cosa ci occupiamo.

L’organizzazione di eventi è sempre più presente nella strategia marketing di un’azienda. Un evento fidelizza clienti e fornitori, amplia le relazioni commerciali, diffonde il senso di appartenenza, motiva i collaboratori, accresce la visibilità aziendale, favorisce il dibattito scientifico tecnologico e testimonia l’impegno civico e sociale.

Con noi ciascun evento è il risultato di aspetti strategici, creativi, spettacolari tecnici e organizzativi che creiamo tenendo sempre ben a mente le esigenze di ogni singolo cliente.

Pre evento

ANALISI NECESSITà E ORGANIZZAZIONE EVENTO

Affianchiamo i nostri clienti non solo durante l’evento ma anche in tutto il lavoro che lo antecede, dall’organizzazione alla ricerca della location a qualsiasi altro servizio che il singolo evento richiede.

  • Analisi degli obiettivi
  • Consulenza per l’ideazione
  • L’individualizzazione delle sedi più idonee per i lavori e il programma sociale
  • Verifica del budget a disposizione
  • Sponsoring research
  • Elaborazione del progetto
  • Ricerca location e sopralluoghi
  • Studio gadget e merchandising legato all’evento
  • Progetto di comunicazione per dare visibilità all’evento
  • Realizzazione dell’immagine grafica e definizione dei testi per locandine, programmi
  • Realizzazione di tutto il materiale congressuale (personalizzazione badge, cartelline, penne, borse…….)
  • Creazione di siti internet ad hoc e a tempo determinato per la durata dell’evento
  • Espletamento pratiche permessi/autorizzazioni
  • Gestione richieste patrocini

Evento

COORDINAMENTO
DELL’EVENTO IN LOCO

Durante l’evento siamo presenti con la nostra segreteria organizzativa formata da personale altamente qualificato. Come per tutte le fasi che caratterizzano l’organizzazione di un evento, siamo a fianco del nostro cliente per supportarlo e seguirlo al fine di raggiungere i migliori risultati possibili.

  • Segreteria organizzativa
  • Gestione iscrizioni e pagamenti (anche on line)
  • Gestione fornitori e sponsor
  • Creazione grafica dell’allestimento (anche personalizzato)
  • Comunicazione dell’evento (interna ed esterna)
  • Gestione ospitalità e trasferte(strutture alberghiere, servizio prenotazioni, biglietti treni e aerei e accoglienza)
  • Gestione Hostess e personale (brief e controllo diretto)
  • Catering (coffee break/pranzi/cene/banchetti)
  • Servizio ristorazione anche esterno
  • Gestione service audio e video
  • Organizzazione tempo libero accompagnatori (escursioni, guide della natura…)
  • Servizi di trasfert (pulman, taxi, navette)
  • Servizi fotografici
  • Personale (di segreteria, hostess, stewart e addetti al parcheggio, traduttori, servizio guardaroba)

Post evento

GESTIONE DELLE ATTIVITà A EVENTO CONCLUSO

Il nostro lavoro non si conclude con il termine dell’evento ma ci occupiamo infatti anche di tutta la parte relativa alla chiusura e resoconto finale dell’evento.

  • Gestione ringraziamenti
  • Gestione rassegne stampa
  • Gestione omaggi
  • Raccolta materiale fotografico

Gallery

LA NOSTRA ESPERIENZA

GLI ENTI E LE AZIENDE CHE CI HANNO SCELTI