+39 0165 45 85 8 info@enjoyevents.it

Tutti i nostri eventi

EVENTI AZIENDALI, CONVEGNI E MOLTO ALTRO ANCORA

Non ci sono limiti a ciò che insieme ai clienti possiamo realizzare, ma se vogliamo partire da qualche idea concreta ecco di cosa ci occupiamo.

L’organizzazione di eventi è sempre più presente nella strategia marketing di un’azienda. Un evento fidelizza clienti e fornitori, amplia le relazioni commerciali, diffonde il senso di appartenenza, motiva i collaboratori, accresce la visibilità aziendale, favorisce il dibattito scientifico tecnologico e testimonia l’impegno civico e sociale.

Con noi ciascun evento è il risultato di aspetti strategici, creativi, spettacolari tecnici e organizzativi che creiamo tenendo sempre ben a mente le esigenze di ogni singolo cliente.

Eventi

05/09/2019  – 05/09/2019

CORSO

13/09/2019  – 14/09/2019

CONVEGNO/CONGRESSO

La disciplina pneumologica e’ in costante aggiornamento a causa delle continue e nuove conoscenze riguardo malattie come l’asma la BPCO e le fibrosi polmonari. Inoltre l’uso sempre piu’ diffuso della ventilazione meccanica non invasiva ha per messo di estendere la cura pneumologica anche nei confronti di patologie non strettamente pneumologiche quali la SLA e le distrofie muscolari. L’obiettivo del congresso e’ quello di fornire un aggiornamento sui piu’ recenti progressi nel trattamento delle malattie respiratorie acute e croniche,alla luce delle piu’ recenti evidenze scientifiche

14/09/2019  – 15/09/2019

FIERA

Mo’delaine è un evento nato dalla collaborazione tra l’Unité des communes valdôtaines Grand-Paradis e la cooperativa Les Tisserands nell’ambito del programma di cooperazione transfrontaliera ALCOTRA e, nello specifico, del progetto ExplorLab, il cui obiettivo è il miglioramento della qualità del sistema turistico, la creazione di spazi e itinerari di scoperta del territorio e la sperimentazione di servizi innovativi. La manifestazione si terrà il 14 e 15 settembre prossimi in concomitanza con il terzo appuntamento del gemellaggio “3 montagne per 3 pecore” che vede coinvolte le amministrazioni e le realtà artigianali di Valgrisenche, Lamon e Corniglio che si occupano di salvaguardare 3 razze di pecore autoctone in via d’estinzione (pecora Rosset, Lamon e Cornigliese) attraverso l’organizzazione di filiere di trasformazione della lana e attività di promozione.

16/09/2019  – 17/09/2019

CORSO