+39 0165 45 85 8 info@enjoyevents.it

Lo staff di Enjoy

UN GRUPPO UNITO PER UN UNICO OBIETTIVO

Un’equipe in grado di coordinare tutti gli aspetti organizzativi di un evento dall’ideazione e progettazione fino alla realizzazione. La passione per questo lavoro ci ha reso consapevoli che il buon esito di una manifestazione è dato dalla cura dei dettagli, è per questo che ci teniamo a seguire in prima persona ogni fase dell’iter organizzativo, dall’inizio alla fine, garantendo in questo modo anche un’assistenza sempre presente.

Emma Mus

Presidente e legale rappresentante
emma.m@enjoyevents.it

Presidente e Legale rappresentante di Enjoy Events lavora con passione in questo settore da più di vent’anni. La grande esperienza e l’amore per questo lavoro permettono ad Enjoy Events di offrire un servizio di qualità e pensato per le esigenze di ogni singolo cliente.

Chiara Fabbri

Titolare e legale rappresentante
chiara.f@enjoyevents.it

Legale Rappresentante di Enjoy Events da più di quindici anni si occupa dell’agenzia di viaggi Nuovo Mondo, affiancando l’organizzazione dell’evento con la progettazione e gestione dei viaggi. L’attenzione al cliente e la passione per il viaggio ha reso la Nuovo Mondo una delle più importanti agenzie della Valle d’Aosta

Ursula Ferrari

Dopo la laurea in Comunicazione e Marketing all’Università IULM di Milano, è entrata a far parte della squadra di Enjoy Events nel 2015. Iscritta dal 2014 all’ordine dei giornalisti pubblicisti si occupa della parte di comunicazione gestendo l’evento in ogni suo singolo aspetto in qualità di Event Manager.

Claudia Ferrazin

 Laureata in traduzione e interpretariato all’Università di Roma è l’ultimo acquisto dell’agenzia. Grazie alla sua specializzazione nelle lingue intrattiene relazioni con i clienti stranieri permettendo a Enjoy Events di affacciarsi sul mercato internazionale affiancando il team nella progettazione dell’evento.

Noemi Prestifilippo

Amministrazione e contabilità
amministrazione@enjoyevents.it

Specializzata in tecnico contabile e con un’importante esperienza alle spalle, all’interno di Enjoy Events si occupa della parte amministrativa dell’agenzia destreggiandosi tra fatture elettroniche ed estratti conto. Parte fondamentale del gruppo porta a termine tutti gli eventi.