+39 0165 45 85 8 info@enjoyevents.it

Tutti i nostri eventi

EVENTI AZIENDALI, CONVEGNI E MOLTO ALTRO ANCORA

Non ci sono limiti a ciò che insieme ai clienti possiamo realizzare, ma se vogliamo partire da qualche idea concreta ecco di cosa ci occupiamo.

L’organizzazione di eventi è sempre più presente nella strategia marketing di un’azienda. Un evento fidelizza clienti e fornitori, amplia le relazioni commerciali, diffonde il senso di appartenenza, motiva i collaboratori, accresce la visibilità aziendale, favorisce il dibattito scientifico tecnologico e testimonia l’impegno civico e sociale.

Con noi ciascun evento è il risultato di aspetti strategici, creativi, spettacolari tecnici e organizzativi che creiamo tenendo sempre ben a mente le esigenze di ogni singolo cliente.

Eventi

14/09/2019  – 15/09/2019

FIERA

Mo’delaine è un evento nato dalla collaborazione tra l’Unité des communes valdôtaines Grand-Paradis e la cooperativa Les Tisserands nell’ambito del programma di cooperazione transfrontaliera ALCOTRA e, nello specifico, del progetto ExplorLab, il cui obiettivo è il miglioramento della qualità del sistema turistico, la creazione di spazi e itinerari di scoperta del territorio e la sperimentazione di servizi innovativi. La manifestazione si terrà il 14 e 15 settembre prossimi in concomitanza con il terzo appuntamento del gemellaggio “3 montagne per 3 pecore” che vede coinvolte le amministrazioni e le realtà artigianali di Valgrisenche, Lamon e Corniglio che si occupano di salvaguardare 3 razze di pecore autoctone in via d’estinzione (pecora Rosset, Lamon e Cornigliese) attraverso l’organizzazione di filiere di trasformazione della lana e attività di promozione.

16/09/2019  – 17/09/2019

CORSO

26/09/2019  – 27/09/2019

CONVEGNO/CONGRESSO

Innovative Cultural & Creative Clusters in the Mediterranean Area